Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2018 alle 11:16

Lecciso, lo sputtanamento totale su Al Bano e Romina dalla D’Urso: “Altro che canto, cosa fanno ora insieme” / Video

Domenica Live, Loredana Lecciso sputtana Al Bano e Romina: cosa non sapeva ancora nessuno

Per la sua prima apparizione dopo la separazione con Al Bano, Loredana Leccisoha scelto il salotto di Domenica Live con Barbara D’Urso per svelare cosa è davvero successo tra lei e il cantante pugliese. E in particolare per rivelare un dettaglio che il pubblico ancora non conosceva: Al Bano e Romina Powersarebbero tornati insieme.

La Lecciso su Canale 5 parla proprio di una nuova relazione sentimentale, ma la sua preoccupazione è rivolta ai figli: “Certe cose vanno arginate per rispetto in questa fase. Io ho dei figli da tutelare. Voglio solo il bene di Al Bano, non voglio ostacolare la sua felicità, chiedo solo che i miei figli vivano in una dimensione di serenità. Tutto si può fare, ma senza prepotenza. Il conto arriva per tutti, sempre. Il personaggio può agire in un certo modo, la persona ha altri doveri”.

La Lecciso punta il dito sull’esibizione a Ballando con le stelle: “Al Bano se mi stai ascoltando, non è contro di te, né contro Romina, però forse quell’esibizione era un po’ prematura, non tanto per me, quanto per il resto della famiglia che ti guardava. Va bene il canto, ma magari quel ballo… Potevate aspettare qualche settimana, lo avrei spiegato meglio ai bambini. Io alcune cose di Al Bano le posso capire e giustificare, ciò non toglie che mi feriscano. Non è per il balletto, quello che mi ha ferito è il tutto. Libero

(Visited 367 times, 1 visits today)

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*