Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2017 alle 16:32

Orrore della Rai nella tomba del Duce, la Mussolini violentissima: “Vergognatevi. La pagherete, così” / Video

Alessandra Mussolini contro la Rai per il servizio nella tomba di famiglia: “Oltraggio ai Mussolini, ne risponderete”

Agorà, la trasmissione del mattino di Rai 3, ha spedito una troupe a Predappio. Fin qui nulla di strano. La stranezza, semmai, sta nel fatto che la troupe è entrata nella cripta della famiglia Mussolini. Un servizio che ha letteralmente fatto infuriare la nipote del Duce, Alessandra Mussolini, che ha risposto con un video postato sui social: “Hanno violato una proprietà privata”, accusa. E ancora, afferma: “Hanno realizzato una trasmissione provocatoria e violenta all’interno della cripta Mussolini a Predappio”. “Sono andati lì oltraggiando la famiglia. Parlassero davanti ai vivi e non davanti ai morti”. La Mussolini conclude annunciando che “a questa grave e violenta provocazione sapremo rispondere come famiglia”. Libero

(Visited 274 times, 1 visits today)

1 Commento on "Orrore della Rai nella tomba del Duce, la Mussolini violentissima: “Vergognatevi. La pagherete, così” / Video"

  1. Ma è possibile che non ci siano ” servizi” più imporanti da trasmettere al popolo??? Provocazione a parte, mi sembra proprio che se la cercano… una testata sul naso!! E poi questa…… ma i morti, di qualsiasi colore, hanno pagato e danno conto al ” superiore Ministero ” Nessuno si può arrogare il diritto di giudicare o di violare la pace dei defunti, specialmente quattro infami vigliacchetti venduti alla politica del momento!!!

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*