Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2017 alle 12:05

Laura Freddi: “Convivevo con Daniele Bossari, scappai dopo aver scoperto chi era davvero”

Sono inaspettate le dichiarazioni che Laura Freddi fa a proposito di Daniele Bossari con il quale avrebbe vissuto una storia d’amore finita male: “Andammo a vivere insieme ma quando scoprii chi era davvero traslocai e non volli più vederlo”.

Instagram, Laura Freddi fa sapere che le dichiarazioni in questione sarebbero state rilasciate 16 anni fa e ripubblicate oggi. Aggiunge di non avere aggiunto ulteriori commenti.

Sono inaspettate e quasi sconvolgenti le dichiarazioni che Laura Freddi fa a proposito di Daniele Bossari, ultimo vincitore del Grande Fratello Vip. La showgirl, incinta e in procinto di diventare madre per la prima volta, ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più cui ha rivelato per la prima volta di avere vissuto una storia d’amore con il presentatore, relazione che l’avrebbe profondamente turbata:

Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo.

Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip

E dire che questo è un momento d’oro per Daniele. Ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip andata in onda, battendo la superfavorita Giulia De Lellis. Il pubblico ha appreso con dolore la sua storia di vita e ha scelto di premiarlo per il cambiamento operato su se stesso. Oggi è uno tra i personaggi più amati della televisione, sostenuto da orde di fan che sperano di vederlo tornare nuovamente protagonista del piccolo schermo.
I suoi problemi con l’alcolismo

A rendere Daniele più umano di fronte al suo pubblico, più vicino di quanto sia mai stato, è la storia che l’uomo ha raccontato nella Casa del GF Vip. Ha rivelato di avere sofferto di dipendenza dall’alcol per anni, al punto da essersi trasformato in una persona completamente diversa. Ha smesso di bere poco prima dell’estate e da quel momento ha lavorato su se stesso per diventare una persona migliore, riuscendoci.
Oggi è legato a Filippa Lagerback

Il suo cuore batte per Filippa Lagerback, sua compagna storica e madre di sua figlia Stella. La donna ha accettato di sposarlo dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio nel corso della semifinale del GF Vip. I due hanno perfino rivelato di avere pensato concretamente alla possibilità di avere un secondo figlio, un simbolo della rinascita della loro storia d’amore. gossip.fanpage.it

(Visited 254 times, 1 visits today)

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*