Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2017 alle 16:33

Questa ricetta rigenera ossa, ginocchia e articolazioni in modo naturale!

Secondo numerosi esperti di salute, una postura non corretta è fra le principali cause del mal di schiena e del dolore ad articolazioni e gambe. Correggere la postura è importantissimo per prevenire questi dolori, ed è il primo passo da compiere verso la cura.
Il rimedio che ti descriviamo di seguito è ottimo se associato a queste correzioni, in quanto capace di rafforzare e rigenerare articolazioni e ossa (sopratutto quelle delle ginocchia), ed alleviare il dolore.

Il rimedio è originario della grecia, e ha aiutato migliaia di persone a sentirsi meglio, grazie alle incredibili proprietà degli ingredienti che elenchiamo di seguito.
Hai bisogno di: 80 grammi di miele, 10 cucchiai di semi di lino, 50 grammi di semi di zucca, 5 cucchiai di sesamo, 3 cucchiai di uvetta, 50 grammi di semi di girasole e 50 grammi di frumento di grano.
Mescola tutti gli ingredienti in un contenitore abbastanza grande, poi versa in un barattolo di vetro.
Prendi un cucchiaio di questo rimedio prima della colazione e del pranzo. Il consumo di questo potente rimedio accelera il metabolismo, rinforza le articolazioni e restituisce elasticità a legamenti e tendini.

 

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Le informazioni diffuse dal sito non intendono e non devono sostituirsi alle opinioni e alle indicazioni dei professionisti della salute che hanno in cura il lettore, l’articolo è solo a scopo informativo.

(Visited 36 times, 1 visits today)

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*